Regia di Richard Quine vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Come dice il protagonista nel film: "Questo copione fa schifo!". C'ha ragione. Voto 5
commento di RemingSteeleIl gioco di rimandi metacinematografici è graffiante e fa molta simpatia, ma la Hepburn dall'aria perennemente trasognata e un Holden un tantino farfallone e fanfarone alla lunga sono stucchevoli. Commedia brillante che vuole sbrilluccicare a tutti i costi. Voto: 6 a Tony Curtis nei panni di un attore che assomiglia a Tony Curtis
commento di ProfessorAbronsiusInsieme a Parigi è un film godibile, forse più che come film come galleria di ricordi certo più scintillanti della pellicola stessa.
leggi la recensione completa di Albus96Non un capolavoro, non un gran film, ma neanche una farsa inconcludente, piuttosto un modo originale per connotare la commedia romantica, fatta di evasione e ritmo.
leggi la recensione completa di matalacurial'idea è buona ma la riuscita un pò confusa, cmq audrey che classe !
commento di sirCommediola dove Audrey Hepburn interpreta un personaggio che le è congeniale. Ma il film è alquanto scipito.
commento di popoff