Regia di Max Ophüls vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Elegante e perfetto, nella rappresentazione di un'epoca molto... falsa (finché la situazione era "sotto controllo", bene, ma poi salta fuori la vera natura dell'uomo...). Voto: 7,5 (sette e mezzo).
commento di Roberto MorottiSemplicemente perfetto! 10
commento di BradyUn grande capolavoro di fluidità ed eleganza, in cui l’eleganza è di concezione prima che di stile.
leggi la recensione completa di vermeverdeL'instancabile cinepresa di Ophuls ci regala questo bel valzer sentimentale ...Non vi amo, non vi amo, non vi amo...
commento di marco biAh, a me piace, come quasi tutto Ophuls. Peccato che nella versione originale De Sica sia doppiato in modo veramente fastidioso. Forse chi gli ha prestato la voce neanche sapeva l'italiano. 9... Non fra i due-tre capolavori di Ophuls, ma poco sotto.
commento di Utente rimosso (darbant)Posso dire che e' uno di quei Films in Costume da sonno continuo e non aggiungo altro … ronf … ronf … ronf … ronf !!! voto.0.
commento di chribio1Voto 7. Diretto e recitato con grande classe, eleganza e garbo. Delicatamente drammatico.
commento di PPSUCCULENTA LECCORNIA DEGLI APPASSIONATI DEL GENERE.
commento di spleenish7
commento di incallito