La figlia di un avvocato volta le spalle al bel mondo per sposare un affascinante gangster. Produzione anni Trenta perfetta per un melodramma un po' datato che lanciò Clark Gable tra le star. Oscar per l'interpretazione a Lionel Barrymore. Rifatto col titolo "Vita inquieta" (1953).
Melodramma statico con un grande Clark Gable nel ruolo di un gangster ed un'altrettanto brava Norma Shearer, ma chissà perchè l'Oscar se lo portò a casa Lionel Barrymore per la facile parte dell'avvocato ubriacone. Come giustamente afferma FilmTv, la pellicola accusa il peso degli anni. Visto in v.o. Voto: 7. leggi tutto
Melodramma statico con un grande Clark Gable nel ruolo di un gangster ed un'altrettanto brava Norma Shearer, ma chissà perchè l'Oscar se lo portò a casa Lionel Barrymore per la facile parte dell'avvocato ubriacone. Come giustamente afferma FilmTv, la pellicola accusa il peso degli anni. Visto in v.o. Voto: 7.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.