Una donna (Crawford), abbandonata all'altare, quasi riesce a sbagliare il matrimonio due volte. Mediocre commedia romantica della Mgm, nonostante la sceneggiatura di Joseph Mankiewicz e gli attori straordinari.
Joan Crawford, Robert Montgmery e Clark Gable un trio di attori in piena forma. La donna è mobile una delle migliori commedie degli anni trenta. Film IMPERDIBILE.
La donna è mobile Stati Uniti d'America 1934 la trama: Classico tira e molla sentimentale con un trio che si lascia, si scambia, si rincorre ed alla fine c’è la giusta unione tra una capricciosa e sensibile Mary Clay il “preso lasciata/lasciato” Dillon ‘Dil’ Todd ed il secondo uomo Jeff Williams il compagno d’infanzia tornato dalla Spagna… leggi tutto
La donna è mobile Stati Uniti d'America 1934 la trama: Classico tira e molla sentimentale con un trio che si lascia, si scambia, si rincorre ed alla fine c’è la giusta unione tra una capricciosa e sensibile Mary Clay il “preso lasciata/lasciato” Dillon ‘Dil’ Todd ed il secondo uomo Jeff Williams il compagno d’infanzia tornato dalla Spagna…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Joan Crawford, Robert Montgmery e Clark Gable un trio di attori in piena forma. La donna è mobile una delle migliori commedie degli anni trenta. Film IMPERDIBILE.
leggi la recensione completa di claudio1959