Espandi menu
cerca

Trama

Una donna (Crawford), abbandonata all'altare, quasi riesce a sbagliare il matrimonio due volte. Mediocre commedia romantica della Mgm, nonostante la sceneggiatura di Joseph Mankiewicz e gli attori straordinari.

Commenti (1) vedi tutti

  • Joan Crawford, Robert Montgmery e Clark Gable un trio di attori in piena forma. La donna è mobile una delle migliori commedie degli anni trenta. Film IMPERDIBILE.

    leggi la recensione completa di claudio1959
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

claudio1959 di claudio1959
10 stelle

La donna è mobile Stati Uniti d'America 1934 la trama: Classico tira e molla sentimentale con un trio che si lascia, si scambia, si rincorre ed alla fine c’è la giusta unione tra una capricciosa e sensibile Mary Clay il “preso lasciata/lasciato” Dillon ‘Dil’ Todd ed il secondo uomo Jeff Williams il compagno d’infanzia tornato dalla Spagna… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Recensione

claudio1959 di claudio1959
10 stelle

La donna è mobile Stati Uniti d'America 1934 la trama: Classico tira e molla sentimentale con un trio che si lascia, si scambia, si rincorre ed alla fine c’è la giusta unione tra una capricciosa e sensibile Mary Clay il “preso lasciata/lasciato” Dillon ‘Dil’ Todd ed il secondo uomo Jeff Williams il compagno d’infanzia tornato dalla Spagna…

leggi tutto
2008
2008
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito