Ted Archer, romanziere e commerciante di reperti archeologici, scopre a Cartagena, in Colombia, gli indizi di un antico passaggio di una civiltà extraterrestre. Sulle tracce della scoperta però ci sono i servizi segreti di mezzo mondo e anche un cyborg-killer e una donna mutante, cosicché il protagonista passa da un pericolo all'altro, contro avversari agguerritissimi. Avrà materia per un libro. Discreto tentativo di produzione italiana nei territori della fantasia spettacolare. L'ambientazione è suggestiva e alcune scene di prodigi sovrumani hanno un'indubbia efficacia. Entro certi limiti, un non indegno concorrente del tipico prodotto Usa.
Franco Nero solo contro tutti: alieni, poliziotti, mostri verdi, servizi segreti e cyborg assassini. Trash italiano finto-americano anni '80 da esportazione, con tutti i pregi e i difetti del genere (pregi…?!?).
Incredibile pataccata scritta coi piedi che rubacchia qua e là e sa solo compiacersi dei suoi effetti speciali. Farebbe però felice uno come David Icke.
Il Film che sono uno dei pochi
che l'ha visto,e comunque siamo di fronte
a un prodotto allucinante,ma con il senno di poi,
dopo aver visto pellicole peggiori,
dovrebbe essere rivalutato,
anche se ha parecchi limiti.
La trama racconta che Ted Archer,è un romanziere
e commerciante di reperti archeologici,e viene a
scoprire che in Colombia,ci sono degli indizi
di un antico passaggio di… leggi tutto
Rossati, mestierante di discreto livello che girò una quindicina di pellicole fra gli anni Settanta e gli Ottanta, svariando fra i generi, prova qui a giocare la carta della fantascienza; il titolo per il mercato inglese - Alien terminator - è però eccessivo e fuorviante: Top line è in realtà un film in cui gli extraterrestri vengono più evocati che messi concretamente in scena, se si… leggi tutto
Nel magico periodo d'oro del cinema italiano -quello che ha attraversato, lasciando una indelebile traccia, gli Anni '70 e '80- grandi professionisti della regia sono stati coinvolti da abili produttori in progetti che…
Rossati, mestierante di discreto livello che girò una quindicina di pellicole fra gli anni Settanta e gli Ottanta, svariando fra i generi, prova qui a giocare la carta della fantascienza; il titolo per il mercato inglese - Alien terminator - è però eccessivo e fuorviante: Top line è in realtà un film in cui gli extraterrestri vengono più evocati che messi concretamente in scena, se si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Franco Nero solo contro tutti: alieni, poliziotti, mostri verdi, servizi segreti e cyborg assassini. Trash italiano finto-americano anni '80 da esportazione, con tutti i pregi e i difetti del genere (pregi…?!?).
commento di danber80Incredibile pataccata scritta coi piedi che rubacchia qua e là e sa solo compiacersi dei suoi effetti speciali. Farebbe però felice uno come David Icke.
commento di movieman