Tommaso è un cantante senza fortuna che si guadagfna da vivere per le strade e nelle osterie. Sua moglie Matilde è in attesa del loro primo figlio che però muore subito dopo il parto. Nelle stesse ore una ragazza madre muore nel dare alla luce un bambino, bello e sano. Con la complicità dell'ostetrica Tommaso e Matilde scambiano i piccoli e crescono con grande amore il bambino "rubato". Poi anche Matilde muore e Tommaso resta solo con il ragazzino. Un giorno però si fa vivo il padre naturale, un poco di buono, che ottiene dal tribunale la restituzione del piccolo. Questa volta la sceneggiata napoletana punta ai sentimenti più cari. Bandito o straccione Merola è sempre lo stesso.
Un pover'uomo (dall'ugola d'oro) finalmente riesce ad avere un figlio: il piccolo muore durante il parto. La moglie non lo sa e l'uomo riesce a macchinare una sostituzione con un altro neonato, la cui madre è morta nel parto. Ma ben presto pure la moglie muore, così l'uomo si ritrova vedovo e senza un lavoro a crescere un figlio non suo, ma volendogli tutto il bene del mondo.… leggi tutto
ottimo film con le lacrime agli occhi e'drammatiko ma la sceneggiatura e'curata cn buoni metodi solo ke nel finale merola perde tutto e alora il film risulta scabroso xo'gli attori funzionano
leggi tutto
Un pover'uomo (dall'ugola d'oro) finalmente riesce ad avere un figlio: il piccolo muore durante il parto. La moglie non lo sa e l'uomo riesce a macchinare una sostituzione con un altro neonato, la cui madre è morta nel parto. Ma ben presto pure la moglie muore, così l'uomo si ritrova vedovo e senza un lavoro a crescere un figlio non suo, ma volendogli tutto il bene del mondo.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.