Regia di Ingmar Bergman vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Svolge con spietata efficacia il suo compito... Le protagoniste sono indubbiamente bravissime, ma è troppo drammatico per i miei gusti ed il tutto è decisamente forzato per non dire esagerato, si parla anche di incesto, con 'frutto'... e altre iettature concentrate (annegamento figlio piccolo,...). Voto 5--.
commento di BradyLe interpreti sono bravissime, non c'è dubbio. Ma film adatto alle sere in cui ci vogliamo deprimere a tutti i costi! Alla fine si finisce per tifare per la mamma cattiva ed egoista (Ingrid Bergman) piuttosto che per la figlia "suorina" spietata (Liv Ulman).
commento di Artemisia1593un "piccolo" film che cresce disperato e sinuoso,complesso ed estremo,Bergman ci regala uno spaccato esistenziale sulla famiglia che mette i brividi.strepitose e impagabili Liv Ullman e Ingrid Bergman.
commento di fedeico winsletBergman scava con un acume insuperabile nell'animo umano qui mette a nudo il rapporto madre-figlia facendone emergere i rancori e portandoti a riflettere .Ottime le interpreti soprattutto la Bergman
commento di howard76