Trama
Jean (Glenn Close) e Hick (Mandy Patinkin), lei segretaria del vescovo Campbell, lui bibliotecario, abitano la villetta appartenuta a un'attrice degli anni Trenta: Maxie Malone, morta in un incidente. Un giorno Maxie si materializza esprimendo il desiderio di trovare quel successo che le era mancato in vita. Entra così nel corpo di Jane che riesce a ottenere una parte in un film hollywoodiano. Film tutto costruito su una istrionesca Glenn Close, che dà così una prova da grande mattatrice, reggendo davvero da sola una pellicola non eccelsa.
Recensioni
Film poco godibile, per colpa di una regia veramente scarsa, si riprende in qualche scena finale e centrale, ma poco, più.Se non ci fosse la Close, no avrebbe senso vederlo, e poco anche cosi', anche se io sono un suo grande ammiratore..Ma che senso ha acettare questo film?. Forse siamo nel 1986 ed ancora non aveva i mezzi per determinare la sua carriera.Una storia sbrodolata, am che al… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Film poco godibile, per colpa di una regia veramente scarsa, si riprende in qualche scena finale e centrale, ma poco, più.Se non ci fosse la Close, no avrebbe senso vederlo, e poco anche cosi', anche se io sono un suo grande ammiratore..Ma che senso ha acettare questo film?. Forse siamo nel 1986 ed ancora non aveva i mezzi per determinare la sua carriera.Una storia sbrodolata, am che al…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.