Regia di Francesca Archibugi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film della speranza, ben costruito e recitato. Buono! Voto: 4 stelle (1994)
commento di robynestaAlessia bravissima interprete in questo film ben diretto dalla Archibugi, narrato con stile tipicamente italiano di quegli anni ma efficace. Castellitto credibile (per una volta). Betti comprimaria di qualità. Galiena forse sprecata o forse acerba ma ci piace. Bello
commento di ivanobluCommedia agrodolce diretta in maniera gradevole ed equilibrata da Francesca Archibugi e ben interpreta da Sergio Castellitto e dalla piccola (ai tempi) Alessia Fugardi. Voto 7-/10.
commento di alexio350Il protagonista è bravo ma il film riesce a metà.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiBel film, pregno, sentito, ma senza melassa. Brava la Archibugi. Ottimi i protagonisti, ma anche i comprimari.
commento di francaraccioFrancesca Archibugi realizza una commedia intensa e malinconica sul mondo della malattia degli infanti, con un Castellitto spettacolare.
leggi la recensione completa di scandonianoquanto tempo!! quando Sergio Castellito era libero… non era ancora Sergio "Mazzantini-ato"… in un film indipendente… sì! dalla moglie!! :D))
commento di LoLoriRecitazione impeccabile,ma il film non mi ha coinvolto,insomma non mi ha colpito il cuore…
commento di wang yuL'umanità al lavoro davanti e dietro alla cinepresa è fatica, routine, solitudine, sempre in attesa del Grande cocomero.
commento di michelRispetto a quando l'ho visto vent'anni fa mi è sembrato un po' pessimista. Sarà che come genitore mi sono immedesimata di più pensando all'idea di avere un figlio con problemi mentali.Comunque è un bel film, con ottimi attori.
commento di Artemisia1593Gran bel film, intelligente, simpatico e drammatico il giusto… da vedere e rivedere!
commento di RageAgainstBerlusca