Regia di Martin Scorsese vedi scheda film
Trent'anni nella vita quotidiana dei goodfellas di New York: il più sfavillante capolavoro di Martin Scorsese, trascinato da un cast di attori impareggiabili (su cui svetta un formidabile Joe Pesci) e da una messinscena di straordinaria energia creativa. Insuperabile!
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
"Taxi Driver" e "Quei bravi ragazzi" sono fantastici. Io, però, penso che il film migliore di Scorsese sia "Toro scatenato".
Ok, sono in minoranza ma va bene, Quei Bravi Ragazzi è un capolavoro; mi è piaciuto meno Toro Scatenato ma siamo sempre nell'ambito della cinematografia da togliersi il cappello.
Sono d'accordo: parliamo comunque di un Maestro e, oltre a Toro Scatenato e Taxi Driver, tra i suoi capolavori aggiungerei anche Fuori Orario, L'età dell'innocenza e Mean Streets. Ma Quei bravi ragazzi resta il mio preferito.
Anche Re per una Notte non è male, Alice non abita più qui è "abbastanza unico" ma sopratutto non dimentichiamo CASINO' !!
Sì, anche Casinò è splendido, ma indubbiamente, rispetto agli altri titoli citati, riconosco che è una spanna al di sotto.
Commenta