Regia di Mike Leigh vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Magistrale racconto di Mike Leigh della desolazione arida della Londra tatcheriana, alla fine degli anni '80 del secolo scorso.
leggi la recensione completa di laulillaMi sono innamorata subito dei due schizzatissimi protagonisti e della capacità di coniugare grottesco e surreale (durezza alla Ken Loach e brutalità alla Ben Wheatley) con un realismo strappacuore (ma mai melò) disarmante, che affonda e fa male, perché lo slancio umano ti fa tornare sulla terra e ti avvicina con sincera trasparenza ai personaggi.
commento di giuvaxSe della famiglia non è rimasta che una parodia, prima di formarne un'altra almeno resistiamo. Forse un giorno svegliandoci la troveremo imbellita.
commento di michelVoto 5. [14.02.2011]
commento di PPMediocre e sconclusionata pellicola dai toni tristi in una Londra meta' anni '80: salvo solo la nonna Edna Dore'.
commento di steveun