Una ragazza di un istituto di rieducazione viene trovata uccisa in un bosco. Dallo stato del cadavere la polizia deduce che sia stata attaccata da un branco di lupi. Si scopre poi che la ragazza stava ricattando un certo Whiteman che, non potendone più, l'aveva minacciata di morte per lettera. La polizia indaga, ma poi la lettera scompare e un'altra ragazza dell'istituto subisce un'aggressione. Spento tentativo di aggiungere alle atmosfere horror qualche prurigine da inizi anni '60. Il tentativo va a vuoto su entrambi i fronti.
Una ragazza di un istituto femminile una notte viene trovata morta, aggredita forse dai lupi, nei dintorni dell'istituto. Si scopre una torbida storia di ricatti con un uomo più grande di lei, che molto presto non sarà più l'unica studentessa vittima di violenza animalesca. Le indagini portano così a un'incredibile conclusione. Horror gotico piuttosto ingenuo, ma… leggi tutto
Una ragazza di un istituto femminile una notte viene trovata morta, aggredita forse dai lupi, nei dintorni dell'istituto. Si scopre una torbida storia di ricatti con un uomo più grande di lei, che molto presto non sarà più l'unica studentessa vittima di violenza animalesca. Le indagini portano così a un'incredibile conclusione. Horror gotico piuttosto ingenuo, ma…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.