Regia di Francesca Archibugi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ironico e sincero, un sofferto affresco esistenziale mascherato da coming of age. Esordio col botto! SOFFERTO VOTO 7,5
leggi la recensione completa di luca826Ottimo debutto di Francesca Archibugi in questo bel romanzo di formazione, che riecheggia il cinema di Truffaut. Buona la prima !!!
leggi la recensione completa di claudio1959È sempre stato un film che ho trovato di una bellezza unica. Semplice ma dall'intreccio complesso, vicino alla storia di tutti. Un film molto riuscito sull'adolescenza.
commento di sillabafilm "modesto" per quegli anni e per il 2000. non tutto questa bellezza, ma accettabile.
commento di cilieginaI dubbi, le scoperte, le pseudo-relazioni amorose con una ragazza più grande, fanno entrare il piccolo Michele in un mondo tutto nuovo. Ma esso non ha il coraggio di entrarvi al momento giusto e rimpiangerà di non averlo fatto… 6-
commento di simonfilm carino, gradevole, che mette in evidenza i conflitti (adolescenzali e non) di una famiglia numerosa (5 figli) romana.
commento di phil56