Film un po' sparito dalla circolazione, forse per il tema scabroso, seppur condotto con delicatezza ed eleganza. Il finale però risulta poco credibile.
Un film poco conosciuto. L'ho visto quasi per caso e me ne sono subito innamorato. Una commedia romantica, con dialoghi strepitosi, e un Sellers in ottima forma.
Un film poco conosciuto di Peter Sellers che meriterebbe di essere rivalutato. Non è la solita commedia tutta gags e trovate stile Pantera Rosa ma una commedia romantica. Il suo personaggio è, questa volta, un eroe molto particolare. Un avvocato ricatta una delle sue segretarie obblgandola a passare un week-end a casa sua. Lui, di una ventina d'anni più… leggi tutto
Un film poco conosciuto di Peter Sellers che meriterebbe di essere rivalutato. Non è la solita commedia tutta gags e trovate stile Pantera Rosa ma una commedia romantica. Il suo personaggio è, questa volta, un eroe molto particolare. Un avvocato ricatta una delle sue segretarie obblgandola a passare un week-end a casa sua. Lui, di una ventina d'anni più…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Una commedia più verbosa che altro.. con un Sellers insolito e misurato. Voto 6.
commento di ezioFilm un po' sparito dalla circolazione, forse per il tema scabroso, seppur condotto con delicatezza ed eleganza. Il finale però risulta poco credibile.
commento di moviemanUn film poco conosciuto. L'ho visto quasi per caso e me ne sono subito innamorato. Una commedia romantica, con dialoghi strepitosi, e un Sellers in ottima forma.
commento di dudemon16film piuttosto noioso, nessuna gag divertente. La storia pero' non manca di originalita', diciamo una commedia sentimentale un po ' atipica.
commento di mozambico