Eddie è un impresario di opere liriche con un debole per le donne. Il fatto di essere sposato non lo trattiene più di tanto. Né lo turba particolarmente il suicidio di Lucy, una giovane cantante lirica con la quale aveva avuto in passato una relazione. La situazione precipita però quando i cadaveri delle sue ex-amanti si moltiplicano. Riccardo Sesani si era già distinto in Buona come il pane, interpretato da Carmen Russo. In questa brutta scopiazzatura di Opera di Dario Argento, utilizza invece Adriana Russo, un'ex-maggiorata di Drive-In, dimostrando così di avere un certo senso delle misure e una scarsa fantasia nei cognomi.
Uno degli ultimi gialli all'italiana in stile argentiano. Buona la prospettiva dell'assassino, nero vestito con cappello a falde larghe: soprattutto nella scena della lotta corpo a corpo col protagonista nella scena dell'incursione nella camera da letto. Nella pellicola si respira la perfetta ambientazione da giallo italiano post Anni Settanta.
Piacente e potente, l'impresario di lirica Eddie - pur sposato - si circonda di amanti. Un giorno Lucy, una di esse, si uccide e dà il via a una scia di morti sospette di belle ragazze, tutte legate sentimentalmente a Eddie. La firma in regia di Riccardo Sesani (Buona come il pane; Una donna da scoprire) è già una garanzia: di trash, di dozzinalità, di cinema di… leggi tutto
Un impresario teatrale, dopo il suicidio della sua amante, una cantante di nome Lucy, è preso di mira, insieme a sua moglie, da un maniaco nero vestito. Dopo un'aggressione in casa, da cui l'uomo e la moglie riescono a sottrarsi appena in tempo, l'assassino uccide a colpi di pistola due altre amanti dell'uomo. L'omicida non è facile da individuare. Si tratta di un personaggio… leggi tutto
Un impresario teatrale, dopo il suicidio della sua amante, una cantante di nome Lucy, è preso di mira, insieme a sua moglie, da un maniaco nero vestito. Dopo un'aggressione in casa, da cui l'uomo e la moglie riescono a sottrarsi appena in tempo, l'assassino uccide a colpi di pistola due altre amanti dell'uomo. L'omicida non è facile da individuare. Si tratta di un personaggio…
Piacente e potente, l'impresario di lirica Eddie - pur sposato - si circonda di amanti. Un giorno Lucy, una di esse, si uccide e dà il via a una scia di morti sospette di belle ragazze, tutte legate sentimentalmente a Eddie. La firma in regia di Riccardo Sesani (Buona come il pane; Una donna da scoprire) è già una garanzia: di trash, di dozzinalità, di cinema di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Uno degli ultimi gialli all'italiana in stile argentiano. Buona la prospettiva dell'assassino, nero vestito con cappello a falde larghe: soprattutto nella scena della lotta corpo a corpo col protagonista nella scena dell'incursione nella camera da letto. Nella pellicola si respira la perfetta ambientazione da giallo italiano post Anni Settanta.
leggi la recensione completa di ludovicoparanoiaUn paio di belle Attrici ... ma Film da dimenticare in fretta !!! voto.0.0.
commento di chribio1Esile thrillerino dalle vaghe tinte softcore. Nel finale si risolleva un attimino ma non basta… da dimenticare.
commento di DisasterMan