Regia di Lucio Fulci vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sangue e sesso ....
leggi la recensione completa di daniele64Non si tratta del fantomatico strangolatore di Boston, ma ci si può anche accontentare.
leggi la recensione completa di Marco PoggiUn discreto prodotto di genere.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiUno dei miei preferiti di fulci. Anche se il finale è prevedibile, il film mette un'ansia pazzesca.
commento di jacknanceDecente, na nulla di più.
commento di Stelvio69Un po' meglio di Un gatto nel cervello e Aenigma,ma niente di particolare. Voto 6
commento di Blue VelveteFulci che tenta di imitare Dario Argento: un operazione quasi impossibile. Il film si rivela troppo noioso, solo la violenza aumenta (visto in versione integrale), Il doppiaggio è penoso e la regia inesistente. Non vi perdete nulla
commento di XANDERUn thriller che vanta un intreccio ridicolo,attori incapaci,scene softcore che rasentano il trash ed una miriade di efferratezze sanguinosissime che vorrebbero impressionare.In tv circola una versione tagliata.
commento di gattopongo"…sei così giovane, bella, piena di vita…mentre mia figlia MARCISCE un pezzo per volta IN UN LETTO D'OSPEDALE!!!!!!!!"
commento di Tetsuo