Pot un fuorilegge dai modo scanzonati e beffardi porta a termine un grosso colpo ai danni di una banca, con l'aiuto del fratello, di un vecchio becchino e del feroce bandito Steve. Quest'ultimo, deciso a tenere per sé l'intero bottino, uccide il fratello di Pot, ma cade, a sua volta, prigioniero di Lobo. Un western-spaghetti in chiave comica, come altri dell'epoca, girati per tentare di risollevare le sorti di un genere ormai in declino. Non riesce neanche a far sorridere.
Anni 70, l'estinzione de western all'italiana era ormai cosa certa. Nuovi generi stavano prendendo il sopravvento, comunque si continua a girare e nel west seppur meno presente si continua a cavalcare. Il film, nella sua semplicità è un piccolo cult, classica ma intraprendente la storia, i protagonisti, e non è affatto un western comico, negli anni del western comico. Si, il protagonista… leggi tutto
Anni 70, l'estinzione de western all'italiana era ormai cosa certa. Nuovi generi stavano prendendo il sopravvento, comunque si continua a girare e nel west seppur meno presente si continua a cavalcare. Il film, nella sua semplicità è un piccolo cult, classica ma intraprendente la storia, i protagonisti, e non è affatto un western comico, negli anni del western comico. Si, il protagonista…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Non male, ci si diverte abbastanza. voto 6+
commento di Cipolla Colt