Regia di Peter Weir vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Gran bel film di Peter Weir (tanto per cambiare): splendida fotografia, buone atmosfere, avvincente la storia, grandi gli attori (da Ford alla McGillis al piccolo) col plus dello spaccato di una comunità amish. Voto: 4 stelle e mezza (1988 rivisto 2024)
commento di robynestavederlo e rivederlo è un regalo per me: mano sapiente del regista sia all'aperto (la costruzione del fienile) che negli interni (il distretto). Sceneggiatura epica e coinvolgente con un ritmo gradevolmente sincopato. Interpreti davvero straordinari con la mc Gillis bella, erotica all'apice.
commento di GiovannirossobluInteressante poliziesco.
commento di gruvierazUna dei migliori film di Harrison
commento di MARPESSATO61Uno dei film più interessanti di Ford. 8,5
commento di BradyEccellente thriller che a distanza di più di 30 anni mantiene tutto il suo fascino (non solo quello di Kelly.....). Di quanti altri film si può dire lo stesso?
commento di IlNinjaBellissimo thriller ricco di suspense.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiOttimo film di Weir. Prova eccellente del grande Harrison Ford
leggi la recensione completa di Furetto60Thriller riuscito a metà, salvato da un grande Harrison Ford.
leggi la recensione completa di emilBello 7
commento di eros7378La suspence è poca, ma comunque è un film che ho visto volentieri per la simpatia del bambino, e per l'ambientazione.
commento di wang yuBuon thriller che mischia suspense e avventura.
commento di IGLIAncora un contrasto/confronto fra due mondi diversi, due modi di vivere agli opposti. Un thriller molto bello come anche la fotografia e l'ambientazione amish. Ottimo il cast.
commento di SaintlySinnerUn discreto poliziesco che sfocia nel sentimentale e nel confronto/scontro tra culture. Peccato per il ritmo troppo lento e la mancanza di tensione in alcune scene. Bravo Harrison Ford ma il regista Peter Weir ha fatto decisamente cose migliori.
commento di ultrapazio sarei rimasto lì ! comunque buon film, triller atipico che gioca sulla differenza dei due mondi. mettendo in luce pregi e difetti del nostro e del loro.
commento di sirvoto 7
commento di alice89BELLISSIMO THRILLER DRMMTICO DI WEIR (GRAN REGISTA).FORD E' AL MASSIMO E LA MCGILLIS NON AVREBBE PIU' RECITATO COSI'.AL CARDIOPALMA.
commento di superficie 213