Espandi menu
cerca
L'alba

Regia di Francesco Maselli vedi scheda film

Commenti brevi
  • Sarà stato faticoso per la Kinski recitare in questo psicodramma, non ne dubito, ma lo è anche per lo spettatore guardarselo.

    leggi la recensione completa di Baliverna
  • Lo possiedo ancora in vhs presa all'Epoca : come visione purtroppo è noiosetta e vale la pena visionarlo solo per la presenza di "Nasty"! voto.4.

    commento di chribio1
  • Meglio lasciar perdere: un brutto inciampo per un Maselli in caduta senile. Avrebbe voluto essere un film ad alto tasso di erotismo, ma ha toppato anche in questo. Alcune scene al limite del ridicolo, dialoghi insopportabili e noia a palate.

    commento di (spopola) 1726792
  • Un "Nove settimane e mezzo dei poveri", con lei in vestaglia e lui in canotta e pantaloni che fingono di fare l' amore dopo lunghe e noiose conversazioni all' interno di una stanza, girato da un vecchio regista che si credeva sofisticato. Un fiasco di falso film d' autore visto da qualcuno incuriosito solo dalla bellezza della protagonista.

    commento di Mr Rossi
  • Una coppia scopa per circa un'ora,senza vedere niente e con un erotismo pari allo zero....in mezzo a dialoghi deliranti...ma e' cinema questo...boh,voto zero (per me ovviamente...)

    commento di ezio