Regia di Lucio Fulci vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Thriller tanto alla moda (per l'epoca), ma oggi assai datato.
commento di moviemanVeramente notevole: attori tutti al loro posto, regia già pienamente fulciana e sceneggiatura decisamente intrigante, anche se forse qua e là un po' farraginosa e sovraccarica. Certo, il film ci mette un po' a prendere ritmo, ma quando ingrana riesce a conturbare, emozionare e coinvolgere. Ben caratterizzati tutti i personaggi.
commento di inthemouthofEPFilm palesemente sopravvalutato. I paragoni con il genio di Alfred Hitchcock non stanno né in cielo né in terra, per un film che non prende mai ritmo, procede con estrema lentezza e ha come riempitivi continue scene voyeuristiche dilungate all'eccesso e per nulla conturbanti, nonostante la splendida Marisa Mell
commento di silviodifedeLungo, noioso e pieno di irritanti incongruenze. Il paragone con La donna che visse due volte è impietoso. Forse cinquant'anni fa poteva anche apparire affascinante, oggi fa solo pena.
commento di OssMolto lento, ma interessante giallo dalle sfumature erotiche (siamo in piena rivoluzione sessuale). Molte inquadrature innovative (o perlomeno creative).
commento di faumesPiacevole. Con ritmi scenici ai quali siamo disabitati. La trama é credibile, si regge, anche se é un pochino forzata. Finale sorprendente. Si rivede lo stile di vita dei '60-70. Bravi attori.
commento di Levis2004Gran bel giallo, cult degli anni 70. Il piano criminoso è veramente sordido e la sceneggiatura ha qualche ingenuità, i nudi che potevano interessare a quell'epoca ora infastidiscono, ma la storia fila via bene. La protagonista:"sì ho l'amante, qualcuno che mi ama più di te, ma non è un uomo, è una donna, sono io" :-))) Voto 7.
commento di ezzo24Giallo dignitoso.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiGran bel giallo, sensuale e sufficientemente teso.
leggi la recensione completa di giansnow89PIATTO CON SCARSA SUSPANCE.
commento di wang yuVoto 5. Peccato, il soggetto era davvero buono, ma ci sono difetti sui quali è difficile soprassedere. La recitazione, soprattutto, è proprio imbarazzante, una vera gara tra statue di sale.
commento di PPDavvero COOL
commento di orlandorimbaud