Regia di Dan Aykroyd vedi scheda film
Il titolo del film non poteva essere più adatto. La pellicola è senza dubbio demenziale e alquanto intricata, però bisogna riconoscere l’originalità della sceneggiatura e della trama. Candy e Chase hanno svolto con carisma ruoli predominanti. John Candy si è calato in due personaggi contemporaneamente. Non mi sarei mai aspettata di vederlo travestito nei panni di Eldona. Troppo divertente! Inoltre è stato divertente anche vedere il giudice severo e dittatore calarsi bene nel personaggio. Simpatica l’uscita di scena di Chevy Chase alla “Willy Coyote” che lascia la sagoma sul muro e conclude lo strampalato film. Della serie: “diamocela a gambe ragazzi…!”.
Troppo incasinata per essere spiegata.
Non male!
Inevitabile dire che qualcosa sarebbe da cambiare!
Impossibile dimenticarlo! Era un attore fantastico e sfido chiunque a dire il contrario! Era grande (anche di stazza…si!) e dotato di un talento fuori dal comune. Ma lui non è morto! Continua a vivere nelle sue numerose pellicole. Bravissimo!
È una brava attrice però in questo film non s’è sforzata granché. Inoltre sfoggia un taglio di capelli che la rende quasi irriconoscibile. Solo alla fine del film prende forma la Moore di “Ghost” che tutti conoscono.
Spaventoso quello che il trucco riesce a fare! Ha recitato molto bene anche lui. Complimenti!
Che fenomeno! Il film merita di essere visto solo per ridere davanti alle sue innumerevoli espressioni comiche. La sua mimica facciale lo fa parlare anche quando la scena non lo richiede. Un bravissimo attore! ER MEJO!!!
Così così. Poteva essere migliore!
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta