Trama
Stephen Parker è un brillante studente dell'Università di Branton, California. Il più brillante almeno fino al momento in cui non s'innamora della bella Shelly. Lei è la più brava giocatrice di tennis del campus, cosa che non le impedisce però di uscire con un altro. Tutto questo impedisce invece a Stephen di studiare, al punto che i suoi amici non sanno più cosa fare per sollevargli il morale. E dire che Robert Kaylor aveva iniziato la sua carriera con uno splendido Carny. Un film nero e appassionante. Questa è una commediola per minorenni, prevedibile ma non spregevole.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Nella media di queste produzioni, senza alti né bassi. Una storia già vista mille volte, ma che per qualche strana ragione si continua a voler rivedere in forme e modi lievemente diversi.
commento di moviemanUno dei Films preferiti da mia Moglie : visto ieri sera l'ho trovato discretamente coinvolgente e in molte parti simpatico.voto.7.
commento di chribio1Farsa sul doppio, inserita in un college americano che per antonomasia è un luogo di "sporcellamenti". Equivoci qui e là divertenti. (6)
commento di KAMAN