Regia di James Foley vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Cast e recitazione al top, ma la storia prende davvero poco. Voto: 6,5
commento di andenkoscrittore (Mamet), regista (Foley) e tutti gli stellari attori evidenziano un modo di fare molto compiaciuto, il che non giova propriamente alla freschezza del film, specie quando la voluta claustofobia dei dialoghi diventa fin troppo manifesta. rimane un bel film che negli anni ha perso un po' di smalto.
commento di giovenostaEccellente spaccato del sottobosco della finanza americana.
leggi la recensione completa di giansnow89Un film sui tirapacchi. Fatti abbindolare anche tu.... Voto 3 per l'interesse, voto 7 per la capacita, nonostante tutto di mantenere alta una certa tensione.
commento di BradyNon mi interessa minimante quello che dicono e fanno in questo film,noia totale…
commento di wang yuStraordinaria opera corale, impossibile dire chi è più bravo…anche se Lemmon alla fine rimane nella memoria.
commento di Tex MurphyAl Pacino: "la regola fondamentale della vita: tenere la bocca ben chiusa finché non si sa quel che si dice"
commento di RemingSteelecast super..ottimo film
commento di zooooomk3Che tristezza questo film, se l'America è tutta così sto bene in Italia …
commento di lonestarForse a causa di un impianto teatrale fin troppo visibile, nonostante un parco di attori di prim'ordine (eccettuato il solo Alec Baldwin), il film di Foley non mi ha lasciato una grandissima impressione.
commento di sasso67Business is Business. Chiudere è l'obbligo tassativo.
commento di OverlookPesantissima tragedia tratta da un’opera teatrale di David Mamet che, magari, a teatro sarebbe anche notevole, ma al cinema rischia francamente di tediare parecchio. Da segnalare comunque un cast a dir poco strepitoso.
commento di Paul Hackettsceneggiatura solida, ritmo serrato per un film che si fa davvero seguire dall'inizio alla fine.D avvero stimolanti le scene a due tra Pacino e Lemmon,sicuramente i valori aggiunti al film.
commento di emil