Chiusa la locale fabbrica d'auto, Hadleyville è sul lastrico ma Hunt, un operaio, convince una casa giapponese a riaprire gli impianti. Tra dipendenti statunitensi e nuovi manager nascono però subito degli attriti. Con abilità e simpatia Hunt e l'amico dirigente Kazahiro tutto si risolve per il meglio. Commediola piena di luoghi comuni e non molto divertente.
Commediola satirica di impronta morbida,che ha appunto il grave difetto di non graffiare piu'di tanto,mettendo a contrasto lo spirito lavorativo piu'rilassato degli americani e la dedizione totale alla disciplina dei giapponesi,sullo fondo della crisi e della vendita di una fabbrica automobilistica.Ron Howard è perlomeno corretto nell'impostare la fatua trama di "Gung ho!"(in gergo,"Diamoci da… leggi tutto
Esce Gran Torino, il film di Clint Eastwood, e ancora una volta riappare sullo schermo la vettura che fu (anche) di Starsky & Hutch. E mentre altrove sulla rete si divertono a elencare tutte le auto apparse nella…
dopo lunga frequentazione dei suddetti luoghi mi sono convinto a scrivere un eptalogo per aiutare a subire meno danni possibile o perlomeno che i danni non siano irreversibili......
Commediola satirica di impronta morbida,che ha appunto il grave difetto di non graffiare piu'di tanto,mettendo a contrasto lo spirito lavorativo piu'rilassato degli americani e la dedizione totale alla disciplina dei giapponesi,sullo fondo della crisi e della vendita di una fabbrica automobilistica.Ron Howard è perlomeno corretto nell'impostare la fatua trama di "Gung ho!"(in gergo,"Diamoci da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
arrischiata (come la storia degli operai USA) ma simpatica commediola, a tratti pure istruttiva.
commento di Dalton