Robert McCann, un magnate della televisione, incarica la giornalista Kathy Lucas e Allen Fraulkner, di fare lo scoop del secolo: rapire l'ex gerarca di Hitler Rudolf Hess, rinchiuso da quarant'anni nel carcere di Spandau, e fargli rivelare i molti segreti in suo possesso. I due incaricano a loro volta il mercenario John Haddad che, con un commando tenterà l'impresa. Il film non c'entra niente con "I quattro dell'oca selvaggia"; è un film d'azione di routine in cui si può apprezzare Laurence Olvier nei panni di Rudolph Hess.
La locandina del film è sbagliata e mi ha tratto in inganno. Il voto è per "I 4 dell'oca selvaggia", ma non posso cancellare semplicemente il voto a questo film che non ho visto. Enduser aiutami tu
BARBARA CARRERA - NONSOLOBONDGIRL
A metà anni '80, uno spregiudicato magnate di una tv privata incarica due mercenari ed una spia di sequestrare uno dei più celebri sopravvissuti gerarchi nazisti, ovvero il vecchio Rudolf Hess, detenuto nel carcere di Spandau, per intervistarlo e cercare di mettere in luce i segreti di cui si favoleggiava l'ufficiale fosse al corrente riguardo… leggi tutto
BARBARA CARRERA - NONSOLOBONDGIRL
A metà anni '80, uno spregiudicato magnate di una tv privata incarica due mercenari ed una spia di sequestrare uno dei più celebri sopravvissuti gerarchi nazisti, ovvero il vecchio Rudolf Hess, detenuto nel carcere di Spandau, per intervistarlo e cercare di mettere in luce i segreti di cui si favoleggiava l'ufficiale fosse al corrente riguardo…
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
Sequel di un famoso film di guerra del 1978, la pellicola di Peter Hunt (regista e montatore dei film di James Bond) riprende a raccontare le gesta del colonnello Falkner, qui interpretato da Edward Fox. La bella giornalista Barbara Carrera propone al militare e ad un gruppo di mercenari, fra cui c'è l'americano Scott Glenn, di far fuggire il criminale nazista Rudolf Hess. Il film…
Un altro luogo che identifica un "sottogenere" ma che ha animato, e non certo solo come location, anche tanto cinema non necessariamente di "guardie e ladri": cinema sociale, soprattutto, ma anche qualche commedia e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
La locandina del film è sbagliata e mi ha tratto in inganno. Il voto è per "I 4 dell'oca selvaggia", ma non posso cancellare semplicemente il voto a questo film che non ho visto. Enduser aiutami tu
commento di robynesta