La figlia di un allevatore di cavalli da corsa si fidanza con un ricchissimo industriale con l'intenzione di riorganizzare l'azienda del padre recentemente scomparso. Tra i due si intromette un amico dello scomparso che cerca di attirare in trappola il ricco fidanzato con l'intenzione di spillargli una somma di denaro.
Note
Una sarabanda spettacolare tra scommesse, cavalli da corsa, ippodromi e giochi del cuore. È l'ultimo film girato da Jean Harlow, che morì durante le riprese.
Un bookmaker vorrebbe salvare un allevamento di cavalli da corsa, lasciatogli in proprietà da un amico in difficoltà economiche prima di morire; la figlia di quest’ultimo è fidanzata con un ricco uomo d’affari, che sembrerebbe il pollo ideale da spennare. Nonostante la sceneggiatura di Anita Loos, è una commedia con poco brio e uno sviluppo piatto: la si… leggi tutto
Un bookmaker vorrebbe salvare un allevamento di cavalli da corsa, lasciatogli in proprietà da un amico in difficoltà economiche prima di morire; la figlia di quest’ultimo è fidanzata con un ricco uomo d’affari, che sembrerebbe il pollo ideale da spennare. Nonostante la sceneggiatura di Anita Loos, è una commedia con poco brio e uno sviluppo piatto: la si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.