Espandi menu
cerca

Trama

Natalie coltiva grandi progetti: vuole diventare Presidente degli Stati Uniti. Ma per il momento è costretta ad accontentarsi di un'avventuretta con un liceale che lavora come lei per la campagna presidenziale e della compagnia di Jeff, un amico con seri problemi familiari. Polly, invece, ambisce a fare la ragazza pon pon per la squadra dei campioni del baseball: primo passo è la "storia" con un fotografo che l'ha casualmente tirata fuori dai guai allo stadio. Si tratta di una commediola "under 20", con qualche pretesa di satira di costume. La sceneggiatura piuttosto sconclusionata e i dialoghi non troppo felici non l'aiutano però a realizzare i suoi propositi. Il buono è rimasto tutto nelle intenzioni.

Commenti (1) vedi tutti

  • Gradevole commediola, ma con una sceneggiatura forse un po' troppo saltellante qua e là.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

TomasTicciati di TomasTicciati
7 stelle

Sette minuti in paradiso è una deliziosa “teen-comedy diretta da Linda Feferman ed uscita nel 1985. Affacciarsi a questo genere, in quel determinato anno, con una determinata messa in scena, significava soprattutto essere paragonati al quel “monstre-director” che era John Hughes. Tuttavia il film è quasi contemporaneo a “The Breakfast Club” e di poco… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

TomasTicciati di TomasTicciati
7 stelle

Sette minuti in paradiso è una deliziosa “teen-comedy diretta da Linda Feferman ed uscita nel 1985. Affacciarsi a questo genere, in quel determinato anno, con una determinata messa in scena, significava soprattutto essere paragonati al quel “monstre-director” che era John Hughes. Tuttavia il film è quasi contemporaneo a “The Breakfast Club” e di poco…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito