Regia di John McTiernan vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ha la lentezza tipica dei film anni 80.. lunghe inquadrature.... sguardi.... consigliato solo agli appassionati del genere. A me è risultato noiosissimo.
commento di Aiace68L'esordio alla regia di McTiernan è un'opera affascinante ed enigmatica, capace di evitare roboanti effetti splatter per addentrarsi in un'atmosfera rarefatta, minacciosa e paranoica. Qualche soluzione risulta confusa, con una strana sensazione di irrisolto ma resta un film vigoroso, eccentrico e compatto nel suo ipnotico ed ossessivo onirismo.
commento di degoffroDavvero insperato questo bel thriller ,dato il regista onesto mestierante ,ma qui davvero bravo a costruire suspence e tensione a profusione.....comunque da seguire con attenzione.Bello.
commento di ezioInquietante e ben girato. Voto 7-
commento di jeffwineDavvero notevole! Tecnicamente perfetto, bella regia, bella fotografia. Inquietante, da metà in poi ti mette in uno stato di ansia e disagio, ma non si riesci a staccare gli occhi dalla tv. Peccato che sia poco conosciuto.
commento di SaintlySinnerDenso di atmosfere cupe e perverse. Tra l'allucinazione di Lyne e Il serpente e l'arcobaleno di Craven. Grandi scenari barocchi, e buon ritmo. Il resto è poca cosa.
commento di brando