La dottoressa Christine Allerson, che ha già subito una condanna per eutanasia, è assunta da Stephen Dale, pubblico accusatore al suo processo, per assistere la moglie di questi, Liane, affetta da infermità mentale in seguito a un incidente in cui ha perso il padre. Christine scopre che Liane ha una relazione extraconiugale, che il marito le è a sua volta infedele e, soprattutto, che il padre della donna non è affatto morto. Conduce Liane nel villaggio dove abita il padre, ma la donna, sconvolta, precipita in un burrone.
Note
La vicenda è inverosimile e la regia non riesce a dipanarne le oscurità.
Robert Stevens è stato un discreto mestierante, e anche qui fa il possibile per reggere il timome di una barca che sembra destinata ad affondare da un momento all'altro. Se in qualche modo riesce ad arrivare in porto, lo si deve soprattutto alla bravura degl interpreti: Diane Cilento, Peter Finch e soprattutto Susan Hayward, protagonista di assoluta eccellenza. Ma la storia (un drammone… leggi tutto
"Io reputo che ufficio del medico sia di rendere la salute e di alleviare le sofferenze e i dolori, non solo quando questo sollievo può condurre alla guarigione, ma anche quando può servire a procurare…
Robert Stevens è stato un discreto mestierante, e anche qui fa il possibile per reggere il timome di una barca che sembra destinata ad affondare da un momento all'altro. Se in qualche modo riesce ad arrivare in porto, lo si deve soprattutto alla bravura degl interpreti: Diane Cilento, Peter Finch e soprattutto Susan Hayward, protagonista di assoluta eccellenza. Ma la storia (un drammone…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.