Un collezionista miliardario francese incarica un ladro perché costui si impadronisca di un favoloso diamante esposto a Roma. Accuratamente preparato, il colpo riesce e la pietra preziosa prende la via della Francia. Il mandante del furto però viene beffato sul più bello, a consegna quasi avvenuta, dal solito, imprevedibile, terzo incomodo. Ma anche per quest'ultimo ci sarà una brutta sorpresa. Giallorosa all'italiana tirato via. Solo per nostalgici.
L'unica particolarità del film è l'accesso al bottino attraverso una gru, già presente sul luogo per via di lavori di costruzione. Tutto lì. Il prima e il dopo del colpo, come sempre, contano poco o nulla.
Qua l'unica cosa da ricordare e' la presenza della Canterina Iva Zanicchi (onesta Attrice in questo caso ...) per il resto e' la solita sequenza di rapine e fuggi fuggi in tutti i modi alla "007 Style" come all'epoca era da qualche anno in voga.voto.1. leggi tutto
Furto superelaborato di un diamante, a Roma, e successiva, travagliata consegna del prezioso al committente francese. Naturalmente tutti i piani, proprio quando sembrano per concludersi positivamente, saltano.
28 minuti per 3 milioni di dollari: si comincia con un titolo effettivamente troppo macchinoso, con due cifre (e nessuna tonda) in poche parole, ma quantomeno chiaro nello…
Qua l'unica cosa da ricordare e' la presenza della Canterina Iva Zanicchi (onesta Attrice in questo caso ...) per il resto e' la solita sequenza di rapine e fuggi fuggi in tutti i modi alla "007 Style" come all'epoca era da qualche anno in voga.voto.1.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
L'unica particolarità del film è l'accesso al bottino attraverso una gru, già presente sul luogo per via di lavori di costruzione. Tutto lì. Il prima e il dopo del colpo, come sempre, contano poco o nulla.
commento di movieman