Regia di George Lucas vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Uno dei più grandi film di fantascienza, imperdibile non solo per gli appassionati ma per chiunque ami il grande cinema.
commento di Utente rimosso (LuCciolo6nove)Un esordio fulminante...sotto le viscere della terra...imperdibile.
commento di ezioEsordio sulla lunga distanza per Lucas, supportato da un bravo Duvall. Pellicola essenziale, discretamente noiosa e a tratti confusionaria che, pur tuttavia, rappresenta una tappa interessante del genere.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloCopia più claustrofobica e confusa del film tratto dal romanzo di Aldous Huxley "Il mondo nuovo" (1958). Consiglio il libro e non questo film tutto sommato poco originale se non per il banco candore.
leggi la recensione completa di BradyFantascienza intrisa di pessimismo cosmico, minimalista e straniante. Un capolavoro assoluto del cinema e il primo cult di Lucas. Imperdibile per ogni cinefilo.
commento di NatalieAstratto, abbagliante, misterioso, utopico, riflessivo, quasi mistico. 9
commento di kotrabSecondo me è assolutamente inguardabile
commento di aredhelBELLISSIMO CULT CHE LUCAS SCRISSE E GIRO' IN STATO DI GRAZIA.MOLTO ORWELLIANO NEL CONTENUTO E' UN' OPERA MAGISTRALE.PECCATO CHE LUCAS NON SIA PIU' RIUSCITO A RIPETERSI A QUESTI LIVELLI (NONOSTANTE GUERRE STELLARI)
commento di superficie 213