Durante una partita a poker un giocatore, accusato di barare, viene linciato; più tardi gli altri giocatori vengono misteriosamente uccisi uno dopo l'altro. Curioso western a suspence, non tra le cose migliori dirette da Hathaway.
.Piacevole con buoni attori e una trama decente.Ho particolarmente apprezzato il modo in cui si continuava a cercare di stuzzicare il pubblico circa l'identità del killer per una buona parte del film. 6,5
e' piu' verso il buon film quindi gli do' buono a me e' piaciuto nonostante alcune lacune , e' un film che non annoia e' un western da non buttare nel diminticatoio!!
Su un canale locale (roma 133) va in onda a ripetizione… In uno di quei paesotti cresciuti attorno ad una miniera, nel selvaggio West, viene trovato impiccato un uomo; non se ne conosce l’identità (il povero cartello posto a sua memoria a mò di lapide parla infatti di un “UNKNOWN”), né il movente; ignoti sono pure gli autori.
Il film gira attorno alle ricerca del ( o dei)… leggi tutto
La sceneggiatura è deboluccia e fin dalle prime battute diventa prevedibile praticamente ogni cosa ma di contro questo film ha una colonna sonora decente, una coppia di protagonisti di indiscutibile fascino ed il pregio di contaminare il genere western come raramente è accaduto, innestando una sorta di thriller (con fasi di suspance decisamente riuscite) all'interno della cornice… leggi tutto
Uno straniero, sorpreso a barare, viene impiccato dagli altri giocatori della partita (tranne uno, che cerca di opporsi), i quali vengono poi trovati uccisi a uno a uno: forse qualcuno sta vendicando il morto? Guarda caso, in paese sono da poco arrivati il reverendo Robert Mitchum, che non disdegna di usare la pistola, e una bella donna che ha aperto un salone da barbiere (attività di…
La sceneggiatura è deboluccia e fin dalle prime battute diventa prevedibile praticamente ogni cosa ma di contro questo film ha una colonna sonora decente, una coppia di protagonisti di indiscutibile fascino ed il pregio di contaminare il genere western come raramente è accaduto, innestando una sorta di thriller (con fasi di suspance decisamente riuscite) all'interno della cornice…
Su un canale locale (roma 133) va in onda a ripetizione… In uno di quei paesotti cresciuti attorno ad una miniera, nel selvaggio West, viene trovato impiccato un uomo; non se ne conosce l’identità (il povero cartello posto a sua memoria a mò di lapide parla infatti di un “UNKNOWN”), né il movente; ignoti sono pure gli autori.
Il film gira attorno alle ricerca del ( o dei)…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Western piacevole,basato su una vendetta con un Dean Martin assai invecchiato
commento di ezio.Piacevole con buoni attori e una trama decente.Ho particolarmente apprezzato il modo in cui si continuava a cercare di stuzzicare il pubblico circa l'identità del killer per una buona parte del film. 6,5
commento di wang yue' piu' verso il buon film quindi gli do' buono a me e' piaciuto nonostante alcune lacune , e' un film che non annoia e' un western da non buttare nel diminticatoio!!
commento di molliè UN DISCRETO GIALLO WESTERN .
commento di chen kuan tai