Susan una graziosa agente del fisco perseguita Steve, celebre asso del volante dai lauti guadagni. I rapporti tra Steve e Susan rimangono estremamente tesi finché i due giovani non scoprono di essere innamorati l'uno dell'altra. Dopo un serie di vittorie che consentono a Steve di guadagnare una ingente somma di denaro, la coppia riesce a conciliare nel migliore dei modi le ragioni del fisco e quelle dell'amore.
Note
Elvis divide la scena con Nancy Sinatra. Purtroppo Elvis, che non è mai stato un grande attore, non è più nemmeno "The Pelvis".
Film che ha una buona partenza, ma che si perde via via in una serie di sequenze un po' superflue e noiose (soprattutto quelle che riprendono delle prolisse corse automobilistiche). La trama è mediamente interessante, ma anche inutilmente pomposa e ridondante, sviluppata un po' male con dinamiche lente e prevedibili ed il cast pur essendo ben assortito, funziona poco. Decisamente mediocre… leggi tutto
Film che ha una buona partenza, ma che si perde via via in una serie di sequenze un po' superflue e noiose (soprattutto quelle che riprendono delle prolisse corse automobilistiche). La trama è mediamente interessante, ma anche inutilmente pomposa e ridondante, sviluppata un po' male con dinamiche lente e prevedibili ed il cast pur essendo ben assortito, funziona poco. Decisamente mediocre…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.