Quattro cittadini di Los Angels vengono arruolati nelle truppe mercenarie e quindi catapultati in Colombia, per combattere contro i narcotrafficanti capitanati dal feroce Serrano. Dopo aver sottratto cinque milioni di dollari dal tesoro di quest'ultimo verranno (nell'ordine): catturati dalla polizia, liberati da un gruppo di banditi rivoluzionari, derubati, bombardati a più riprese...
Note
Il regista, Stuart Raffill, è soprattutto un esperto di film per ragazzi. Anche qui, in una pellicola d'ambientazione certo più adulta, prevale il divertimento e il picaresco, malgrado la crudezza degli scontri a fuoco. La sceneggiatura si imbatte in diversi passaggi assai poco plausibili.
Quattro pseudo-gringos "preoccupati dall'inflazione" si improvvisano guerriglieri mercenari per arrotondare lo stipendio: paracadutati in Colombia, con cagnolino al seguito, arrivano nella villa di un potente e spietato narcotrafficante, il boss Serrano. Penetrano nella sua paradisiaca villa (con tanto di arena con toro infuriato) grazie al loro barboncino, che intenerisce i… leggi tutto
Quattro pseudo-gringos "preoccupati dall'inflazione" si improvvisano guerriglieri mercenari per arrotondare lo stipendio: paracadutati in Colombia, con cagnolino al seguito, arrivano nella villa di un potente e spietato narcotrafficante, il boss Serrano. Penetrano nella sua paradisiaca villa (con tanto di arena con toro infuriato) grazie al loro barboncino, che intenerisce i…
Trasmesso in digitale terrestre da La7 è, come quasi sempre, di visione quasi impossibile. Quattro americani, ladri improvvisati, vanno in Colombia per derubare un narcotrafficante. Attraverso improbabili traversie, tornato tutti e 4 (più un barboncino ed una ragazza trovata sul posto) in patria con il malloppo. Azione tanta, tutta inverosimile. Protagonisti calati in parti…
Un film buttato via, con il fatto che la storia poteva rendere molto di più abbinata, appunto, all’ironia, questo mixer non funziona e para alle volte al drammatico ed altre all’ironico, disperdendo il fattore suspense, che io spero, era la ragione del film.
Cast ingiustificato di nomi che potevano dare di più messi lì senza una funzione vera, o…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film d'Avventura e anche Azione un po' strampalato e molto primi 80's.voto.5.
commento di chribio1