Ai tempi del re d'Inghilterra Carlo II, Lady Skelton, bella e infedele, s'incapriccia di un bandito e lo segue nelle sue imprese; quando però scopre che lui amoreggia anche con un'altra donna lo denuncia. Un'ultima azione criminosa della banda potrebbe però essere fatale per qualcuno dei tre.
Note
La cosa più eclatante del film è la scollatura della Lockwood che fece scandalo all'epoca, ma che aiutò il successo del film.
Nell’Inghilterra del Seicento un’arrampicatrice sociale ruba il fidanzato, ricco possidente terriero, alla sua migliore amica; poi però, annoiata della vita in campagna, si mette a rapinare diligenze e diventa l’amante di un bandito. Melodrammone spudorato, con una certa rozza efficacia ma anche con un eccesso di effettacci da feuilleton: un impiccato che scampa alla… leggi tutto
Nell’Inghilterra del Seicento un’arrampicatrice sociale ruba il fidanzato, ricco possidente terriero, alla sua migliore amica; poi però, annoiata della vita in campagna, si mette a rapinare diligenze e diventa l’amante di un bandito. Melodrammone spudorato, con una certa rozza efficacia ma anche con un eccesso di effettacci da feuilleton: un impiccato che scampa alla…
Margaret Lookwood,la signora del cinema inglese,icona del bellissimo La signora scompare,volto avventuroso da rivedere ancora,senza dimenticarla,ma con dovuto rispetto....
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.