Regia di Krzysztof Kieslowski vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
certo non un film facile, ma è punto cardine per tutti i film "sliding doors" a venire, oltre che per ben definire il ruolo che il caso ha nella vita di tutti noi. quasi un prologo per il Decalogo, ha come attore protagonista uno splendido e giovane Bogus?aw Linda, destinato a diventare uno dei più grandi interpreti polacchi di sempre.
commento di giovenostaSanta pazienza!
commento di BradyMagnifico, senza commenti.
commento di MIK64ehm…diciamo che non era ancora il Kieslowski del DECALOGO…Verboso, prolisso, squilibrato, rigido, tedioso…primi anni 80: non era un bel momento per il cinema del Vecchio continente…
commento di ed woodCambiando l'ordine degli addendi… Tre spunti, tre sviluppi, tre scelte di vita. E' davvero UNO soltanto il risultato possibile? L'opera originale dalla quale registi, sceneggiatori, cineasti, cani, porci hanno attinto a piene mani.
commento di karugnin