Regia di John Huston vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un buon film con una sceneggiatura abbastanza solida. 8
commento di BradyThriller dalla trama lineare con un unico colpo di scena telefonato. Tra gli interpreti, un Paul Newman sottotono e un James Mason scontato (stesso ruolo di molti film a fine carriera); solo Dominique Sanda si salva, non tanto per la recitazione, quanto perché il suo personaggio è il più caratterizzato. Regia grigissima di John Huston.
leggi la recensione completa di HorsyFilm che tira avanti senza colpo ferire (nonostante la Trama Spionistica in visione) e nonostante i 2 Attori di lusso chiamati a Recitare la Pellicola (Newman/Sanda),non ha molto da dire in fatto d'odierna godibilita' filmica,anzi.voto.2.
commento di chribio1Huston ha dovuto girare il film su commissione, da kui deriva una storia priva di spessore.Newman si konferma grande anke nelle pikkole opere
commento di howlSpy-story anti-bondiana di modesto interesse.
commento di movieman