Regia di Dino Risi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una divertentissima commedia italiana sullo sfondo di una Napoli in piena linea con il folclore e lo spirito napoletano, almeno quello di una volta. Un film, con un bel cast ed una buona sceneggiatura e regia, che avevo già visto e rivisto ma mi è capitato oggi di rivederlo e ancora una volta mi sono divertito.
commento di massimo45Pensavo d'averlo già visionato : rimane una Pellicola onesta con buon Cast e la Storia può ancora reggere l'usura del tempo.voto.6.
commento di chribio1Per me é ancora divertente (2019) e la cosa migliore é la caccia finale al malloppo.
commento di ottobyteAncora oggi divertente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiEsilarante commedia tutta partenopea
leggi la recensione completa di Furetto60Prodotto modesto e gradevole questo di Dino Risi, molto legato alla bravura degli interpreti che non alla storia in se.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Una gradevole commedia d'altri tempi, con ottimi attori. Il divertimento é assicurato anche senza ricorrere al turpiloquio.
commento di VoltaireLA Napoli con i mariuoli, l'ingegno,l'astuzia ma anche con la simpatia dei napoletani,purtroppo anche con tanta superstizione.Bellissima commedia ritmata ben recitata,nota stonata i battibecchi in americano tra la Berger e Guardino
commento di wang yuNon resta impresso nella memoria ma non dispiace questo film di un risi opaco
commento di leo$Una discretta commedia all'italiana con un ritmo eccezionale e una fotografia folgorante di Napoli. Bravi gli attori.
commento di IGLI