Figlio di un cowboy, ma cresciuto a New York, Walter (Jerry Lewis), torna nella prateria dove, con l'amico Slim, un autentico e rude uomo della Frontiera, deve vedersela con pericolosi fuorilegge. Nominato sceriffo proprio per la sua incapacità, al momento buovo Walter, sempre spalleggiato da Slim, mostra doti insospettate e salva un ranch dall'assalto dei malviventi. Penultimo film della coppia Martin/Lewis, questa parodia non è tra i loro migliori riusultati, nonostante la regia dello specialista Taurog.
L'ho visto perchè c'era Dean Martin, il sig Jerry Lewis non riesce proprio a farmi ridere; quando canta bisogna tapparsi le orecchie e poi è di una stupidità irritante.Nonostante ciò il film merita la sufficienza.
Jerry Lewis è un ragazzo di città che approda nel selvaggio west e conosce Dean Martin. Viene nominato poi sceriffo e dei banditi gli danno la caccia...
Penultimo film della coppia Martin-Lewis ed uno dei migliori e più divertenti. Qui il grande talento del mitico Jerry viene pienamente valorizzato e si ride spesso. leggi tutto
Penultimo film della premiata ditta Martin & Lewis. Tra parodia western e belle canzoni Dean e Jerry fanno di tutto per salvare una sceneggiatura abbastanza insipida. L'inizio è spassoso, poi il film diventa mediocre ma comunque divertente per i fans della mitica coppia. leggi tutto
Jerry Lewis è un ragazzo di città che approda nel selvaggio west e conosce Dean Martin. Viene nominato poi sceriffo e dei banditi gli danno la caccia...
Penultimo film della coppia Martin-Lewis ed uno dei migliori e più divertenti. Qui il grande talento del mitico Jerry viene pienamente valorizzato e si ride spesso.
Penultimo film della premiata ditta Martin & Lewis. Tra parodia western e belle canzoni Dean e Jerry fanno di tutto per salvare una sceneggiatura abbastanza insipida. L'inizio è spassoso, poi il film diventa mediocre ma comunque divertente per i fans della mitica coppia.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Uno dei migliori film di Martin-Lewis.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiL'ho visto perchè c'era Dean Martin, il sig Jerry Lewis non riesce proprio a farmi ridere; quando canta bisogna tapparsi le orecchie e poi è di una stupidità irritante.Nonostante ciò il film merita la sufficienza.
commento di wang yuSpenta parodia western con poche trovate comiche e un regista che non è in grado di sostenere i ritmi comici.
commento di leo$