Trama
Un pilota automobilistico, rude e spericolato, si innamora della giornalista che lo perseguita con articoli pepatissimi. Remake di "Arditi dell'aria" di Victor fleming (1938). Buona l'azione e gli interpreti.
Ormai anche la Formula 1 non ha più il fascino degli anni d'oro; l'abilità del pilota è sempre basilare per la vittoria ma ciò che ormai conta è la tecnologia, la strategia ai…
leggi tutto
Si è disputato ieri, il Gran Premio di Formula 1 ad Indianapolis, con la stupenda vittoria del cavallino : il Mondiale è vicino!. Per gli appassionati qualche titolo sull'argomento.
leggi tutto
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Voto registrato! Grazie.
Dai il tuo voto da 1 a 10 passando con il cursore sulle stelle e poi clicca quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
Attenzione! per votare devi essere registrato e aver fatto login.
chiudi
Voto registrato! Grazie.
Se vuoi puoi modificare il tuo voto passando con il cursore sulle stelle e cliccando quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
chiudi
Commenti (1) vedi tutti
Una storiella amorosa con uno sfondo sulle corse e con due attori ai loro minimi storici,davvero difficile da digerire se poi si mette una regia spenta e inesistente.Bocciato.
commento di ezio