Quando Frank viene al mondo sua madre viene portata nell'ospedale sbagliato. Per fortuna, perché quello "giusto" viene distrutto dalle fiamme di un furioso incendio. Diventato grande Frank si becca una coltellata e i medici gli scoprono un tumore al polmone, ancora benigno. Oggi, notte di Natale 1976, ha vinto sei milioni di dollari alla lotteria, ma è disperato perché c'è un boss mafioso che li reclama. Il cast, capitanato dall'italoamericano Anthony La Paglia, promette bene. Tuttavia gli stereotipi sulla Little Italy newyorkese sono ridondanti e alla fastidiosi.
Storia originale di un ragazzo italo-americano di nome Frank Pesce che vince la lotteria di Natale ma non è per niente contento e comincia ad imprecare contro Dio e a tirare pallate di neve contro una chiesa. Portato in caserma, qui si trova a spiegare il motivo di tale comportamento raccontando tutta la sua storia. Verrà fuori una bella storia di complicità tra padre e… leggi tutto
Storia originale di un ragazzo italo-americano di nome Frank Pesce che vince la lotteria di Natale ma non è per niente contento e comincia ad imprecare contro Dio e a tirare pallate di neve contro una chiesa. Portato in caserma, qui si trova a spiegare il motivo di tale comportamento raccontando tutta la sua storia. Verrà fuori una bella storia di complicità tra padre e…
"29th Street" ("Perseguitato dalla fortuna") diretto nel 1991 da George Gallo,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia si svolge a New York e racconta la storia di Frank Pesce,che nasce sotto una buona stella, perché viene al mondo sua madre viene portata nell'ospedale sbagliato e quello "giusto" viene distrutto dalle fiamme di un furioso incendio, poi diventato…
Film discreto ma perfetto per il clima natalizio (e infatti lo trasmettono sempre in questo periodo). Divertente quanto basta per passare un po di tempo senza annoiarsi. LaPaglia e Aiello sono bravi e "complici" per cui risultano credibili nonostante siano un po troppo stereotipati...
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.