Trama
Pur di ottenere un prestito, il proprietario (Mature) di un circo accetta la presenza dell'amministratrice (Fleming) inviata dalla banca. Film non originalissimo, ma che ha una buona fluidità di svolgimento. Merita una visione almeno per Peter Lorre che fa il clown.
Recensioni
Il mondo del circo mi ha sempre affascinato,e vale sempre la pena spendere dei soldi per andarlo a vedere,che dire di questo film.La musica di scena è invadente, la messa in scena è rigida e innaturale,e il dialogo è banale e banale,un po di brividi con i trapezzisti. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
Moira Orfei è morta ieri, artista circense che ha fatto della sua bizzarra immagine, un' icona unica e inconfondibile, con quei suoi capelli corvini raccolti in alto in una crocchia, il trucco pesante da artista…
leggi tutto
Il mondo del circo mi ha sempre affascinato,e vale sempre la pena spendere dei soldi per andarlo a vedere,che dire di questo film.La musica di scena è invadente, la messa in scena è rigida e innaturale,e il dialogo è banale e banale,un po di brividi con i trapezzisti.
leggi tutto
http://www.youtube.com/watch?v=bRBoukG-zE8 http://www.youtube.com/watch?v=Z-agbVB2SXg due individui evidentemente affetti da gravissime alterazioni della personalità che, anzichè esser aiutati,…
leggi tutto
Comico e triste, ambiguamente grottesco il clown è una figura bizzarra della cultura popolare. Una specie di kamikaze dell'ego che sfida tabù e convenzioni trattandoli allo stesso modo indossando un travestimento…
leggi tutto
RESOCONTO CASUALE DI TRE GIORNI BACHECARI. UN MILLESIMO D'UN DECENNIO COME TANTI.. L'ultimo micheal moore 'visto' da destra: opinione di aquila79 :: voto mediocre :: sul film "Il film è deludente, per molti motivi: 1-…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.