A Chicago nel 1930 la lotta è tra il gangster Carmelo Rapaci e il suo rivale sopranominato Robin Hood. Gradevole più per gli interpreti che per la storia. Innocua commedia musicale di gusto rétro ( in una particina c'è anche il "Piccolo Cesare" Edward G. Robinson) con il clan Sinatra al completo.
Un commedia voluta e prodotta da Sinatra, che portò parte del suo clan fra gli interpreti, arricchendola con un lontano amico: Bing Crosby, in una simpatica caratterizzazione, e Peter Falk che ripete in gran parte il ruolo che lo aveva messo in evidenza dell’italo-americano in Angeli con le Pistole di Capra. Sinatra ha poi voluto inserire all’interno della storia anche delle… leggi tutto
Un commedia voluta e prodotta da Sinatra, che portò parte del suo clan fra gli interpreti, arricchendola con un lontano amico: Bing Crosby, in una simpatica caratterizzazione, e Peter Falk che ripete in gran parte il ruolo che lo aveva messo in evidenza dell’italo-americano in Angeli con le Pistole di Capra. Sinatra ha poi voluto inserire all’interno della storia anche delle…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.