Una miliardaria decrepita e narcisista finanzia la ricerca di un prodotto che ridà la giovinezza, trovato da un'équipe di bambini prodigio, cui fa da cavia nonna Prudence. Il finto professor Balestra, che, in realtà, è il saggio ignorante Leonardo (Celentano), riporta nonni e bambini alla normalità. La sconnessa favola morale diretta dal produttore Mario Orfini ("Mamba") non riesce a sollevarsi neppure grazie all'apporto valoroso di tecnici come Luciano Tovoli (foto), Giorgio Moroder (musiche) e Pietro Scalia (montaggio).
Incredibile cretinata che spreca un attore,almeno,di talento come Christopher Lee per una misera particina di un altrettanto miserabile pellicola.Ovviamente da dimenticare seduta stante. PESSIMO.
Un'anziana miliardaria mette sette bambini-geni al lavoro su un elisir di lunga vita, coordinati da un robot-computer saccente e frivolo. Proprio quest'ultimo chiama in causa il minus habens Furio, mettendolo a insegnare ai piccoli come regredire mentalmente all'infanzia.
Perchè Adriano Celentano, star cinematografica di primo piano negli anni Ottanta, è poi… leggi tutto
Esistono film che, pur diretti da grandissimi registi o/e interpretati da attori popolarissimi o/e supportati da campagne promozionali martellanti o/e realizzati senza risparmio di mezzi e con costi di produzione…
Un'anziana miliardaria mette sette bambini-geni al lavoro su un elisir di lunga vita, coordinati da un robot-computer saccente e frivolo. Proprio quest'ultimo chiama in causa il minus habens Furio, mettendolo a insegnare ai piccoli come regredire mentalmente all'infanzia.
Perchè Adriano Celentano, star cinematografica di primo piano negli anni Ottanta, è poi…
Dei ragazzini geniali sviluppano il prodotto dell'eterna giovinezza. A un certo punto hanno bisogno di riposarsi e vengono affidati al giardiniere Celentano, che insegna loro a vivere da bambini.
Perfetto connubio di stupidità e presunzione. Un prodotto del genere danneggia il cervello e l'umore e non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico. Sembra uno di quei filmati istruttivi di…
Ovvero quei film dal budget sconsiderato pochissimo remunerati al botteghini. In questa playlist solo prodotti italiani.
Sarò sincero: conosco solo questi. Mi piacerebbe che mi aiutaste ad arricchire la…
La cosa più incredibile di questa pellicola è il dispendio di mezzi e miliardi al servizio d’una storiella cui basterebbe mezzora di durata: anche se il più delle volte non è così, in questo caso novanta minuti sono troppi.
Débâcle più unica che rara nella storia dei nostri incassi (105 milioni di lire a Natale!), è circolato solo tre volte in televisione, stranamente per fasce…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Raccapricciante.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiIncredibile cretinata che spreca un attore,almeno,di talento come Christopher Lee per una misera particina di un altrettanto miserabile pellicola.Ovviamente da dimenticare seduta stante. PESSIMO.
commento di spicerLOVEJOY