Trama
Raphael, uomo dal pugno proibito, ha un fratello, Angel, che lo mette costantemente nei guai. Ma Angel, pur essendo un pasticcione, è tutt'altro che tonto; tant'è vero che coinvolge Raphael in un'impresa (la concessione di un servizio di trasporti) che promette bene.
Note
Gianfranco Parolini, sotto lo pseudonimo di Frank Kramer, realizza una variante delle avventure di Trinità (con i cloni di Spencer e Hill), fra contese fracassone, frizzi e lazzi e poco altro.
Recensioni
di Dik
2 stelle
Gianfranco Parolini (che si firma Frank Kramer, suo abituale nome d’arte), riprende l’ambientazione dei suoi amati spaghetti western dirigendo, scrivendo e sceneggiando (aiutato da Antonio Corti) questa modestissima commediola grottesca, piena di doppi sensi e troppo banale per risultare davvero divertente. Paul L. Smith (Adam Eden) e Michael Coby (Antonio Cantafora) cercano di… leggi tutto
3 recensioni negative
FILM con giovani attori (M-Z)
Film italiani o stranieri non necessariamente conosciuti al grande pubblico che hanno lanciato o hanno visto la partecipazione di giovani attori di cui alcuni diventati in seguito…
leggi tutto
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
Per qualcuno puo' essere anche bello simpatico e fracassone come Film ma il fatto e' che non sono Spencer/Hill (anche se assomigliano molto ai piu' noti predecessori) ... ma ahime' non sono loro e la Pellicola e' gia' da scansare per questo motivo.voto.1.
leggi tutto
Commenti (4) vedi tutti
Le copie raramente sono accettabili men che meno nel cinema. Questo cane di regista merita apprezzamento unicamente per aver trovato un finanziatore per girare una ciofeca del genere ( salvo non abbia tirato fuori lui personalmente la grana).
commento di MARPESSATO61Una zuffa continua tra due controfigure di Spencer e Hill, con il bestione barbone che urla continuamente al biondo "Prima ti prendo e poi ti rompo!". In questa farsa western è pure incluso un bambino che forse si sarà più divertito del pubblico al cinema, fregato da questa imitazione senza un grammo di fantasia.
commento di Mr RossiIn effetti è troppo fracassone, ma si può trovare qualcosa di divertente nelle innumerevoli zuffe.voto 5
commento di wang yu