Brutto Natale per i Grainger. Papà Jack è disoccupato, mentre mamma Ginny fatica a mandare avanti la famiglia col suo salario d'impiegata. I figli Abbie e Caleb, che non osano neppure pensare ai regali di Natale, vengono pure zittiti dalla mamma se solo provano a parlare di Santa Claus. Per non parlare dello sfratto che incombe. Ma per fortuna, alle loro spalle, c'è un angelo che vede e provvede. Decisamente non è il solito, melenso, caramelloso film di Natale. La Steenburgen è proprio depressa e molto poco materna. E anche l'angelo (Harry Dean Stanton), col cappello tirato sugli occhi e la palandrana scura, non sembra un tipo molto socievole.
Un film decisamente insolito della Disney. Di commedia non ha proprio nulla, è un drammatico dall'inizio fino a quasi tutta la fine. Trama carina ma mi sarei aspettato una classica commedia. La Steenburger è bravissima e ci sono un paio di momento molto deliziosi tipo quando la bambina va nel paese di Babbo Natale. Nonostante questo ne consiglio la visione a tutti. leggi tutto
Un film decisamente insolito della Disney. Di commedia non ha proprio nulla, è un drammatico dall'inizio fino a quasi tutta la fine. Trama carina ma mi sarei aspettato una classica commedia. La Steenburger è bravissima e ci sono un paio di momento molto deliziosi tipo quando la bambina va nel paese di Babbo Natale. Nonostante questo ne consiglio la visione a tutti.
Auguri di Buon Natale a tutti gli
iscritti al sito e,in particolare,a:
Spielbergman;Rosario;MaxCalifornia;
Titanic 900;Legolas;Fedeico Winslet;
RagionTravolta;e altri che,al momento,non mi vengono in mente.
Auguro…
Questo elenco racchiude alcuni di quei film che, pur avendo visto con enfasi centinaia di volte da bambino, non mi hanno deluso quando li ho rivisti da grande, con sguardo più critico. Insomma, i pochi miti della mia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Ne succedono di ogni. Poi il tocco di un angelo risolve tutto. Tradizionale faciloneria natalizia. Comunque gradevole.
commento di movieman