Regia di Nanni Loy vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Primi 20' anche simpatici ma poi diventa un pò troppo Americaneggiante ... capisco che eravamo negli U.S.A. ma strabordava troppo.voto.4.
commento di chribio1Discreta commedia amara.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiNon male. Le tematiche sociali affrontate sembrano datate ma vanno contestualizzate all'epoca di uscita del film.
commento di ssibonifilm basato sul moralismo e razzismo tra bianchi e neri …da evitare
commento di danandre67che film stupido
commento di Andrea VincentiSENZA BESTEMMIARE IL PERSONAGGIO DI VILLAGGIO NEL FILM SI AVVICINA MOLTO AD ALCUNI INTERPRETATI DA SORDI SEMPRE ALL'ESTERO.LOY FA UN BUON FILM DI DENUNCIA SOTTO FORMA DI COMMEDIA E VILLAGGIO PRE FANTOZZI RIESCE MOLTO BENE IN QUESTA PARTE INSOLITA
commento di antonio de curtisIl più noioso film di Villaggio.
commento di lonestarAmaro, divertente, rende ancora bene il discrimine che esiste tra Vecchio e Nuovo Continente.
commento di moviemanSe è vero che oggi i messaggi sull'antirazzismo appaiono piuttosto datati,restano comunque la bella interpretazione di un Villaggio in discreta forma,l'efficace regia di Loy e i magnifici paesaggi americani.
commento di Rock