Regia di Joel Schumacher vedi scheda film
Quando i vampiri erano dei duri e non dei bimbetti dal pianto facile, questo basta per descrivere Lost Boys.
Parliamo del cast... da panicooooo!
Kiefer Sutherland, con quella faccia da teppista è indimenticabile, i due Corey fanno scintille come al solito, Diane Warren calata perfettamente nella parte (una sorta di previsione della parte che farà in "Edward Scissorhards") e poi una Jami Gertz che, senza pausa, sa trasmettere l'emozioni del suo personaggio in ogni singolo fotogramma.
Il resto del casting non è da meno, non c'è un errore.
Gli effetti speciali sono i cari vecchi effetti speciali, niente fredda CGI, la fotografia è da urlo e la trama poi ti prende in maniera esosa!
Da comprare il doppio DVD che è ricco di speciali da vedere e rivedere!
Capolavoro clamorosooo!
Non ci credevo che ci fosse lui dietro questo film, visto che è uno dei registi che mi lascia impassibile: su 30 film ne ha sceneggiati solo 10 ed è sempre attento alle mode, ad accontentare più spettatori possibili, un atteggiamento alquanto irritante.
A parte "Lost Boys", c'è qualche film che riesce a prendere 4 o 3 stelle ma la maggior parte è davvero un mero prodotto commerciale.
Errore:
chiudi
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
"Morte in stereofonia!" Quella battuta mi stende ancora. Anche la fotografia è da urlo, con i vampiri che sembrano illuminati da dentro.
Eravamo ancora nell'epoca in cui i colori erano colori e la fotografia non era così desaturata, oro lo scrivo anche nella rece. E gli effetti speciali non era fredda CGI....
Che tempi...
Commenta