Trama
Tremal Naik, famoso cacciatore di tigri, finisce prigioniero dei sanguinari guerrieri Tughs nel tentativo di liberare Ada, la sua donna. Scoperto, viene condannato a morte, ma una colonna di soldati ai comandi del colonnello Kennedy sta muovendo al suo soccorso. L'operazione militare ha successo. Naik si scontra con il capo della setta e lo uccide in duello, dopo di che, con Ada, è finalmente libero. Il film è ispirato ai personaggi dei romanzi di Salgari: le Produzioni Venturini si specializzarono all'epoca nel settore. Un B-movie italiano per il consumo più popolare.
Recensioni
Il film ha tutte le caratteristiche in positivo ed in negativo di questo genere di pellicola, Premetto che è abbastanza noioso con scene di azione che rasentano il ridicolo con Lex Barker attore di prestanza fisica, ma di modestissimo valore, In alcuni tratti specie all' inizio sembra più un cinegiornale Luce ... Vi chiederete ora quali sono gli aspetti positivi ? … leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Il film ha tutte le caratteristiche in positivo ed in negativo di questo genere di pellicola, Premetto che è abbastanza noioso con scene di azione che rasentano il ridicolo con Lex Barker attore di prestanza fisica, ma di modestissimo valore, In alcuni tratti specie all' inizio sembra più un cinegiornale Luce ... Vi chiederete ora quali sono gli aspetti positivi ? …
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.